Cos’è l’Abbattitore?
è la macchina con cui abbattere i costi e conservare la qualità e il gusto degli alimenti…
sia cotti che crudi, per poi procedere alla conservazione in frigo o in congelatore mantenendo il sapore intatto e pronti per essere utilizzati.
L’Abbattitore ti permette di…
- Ottimizzare la gestione delle fasi, la cucina otterrà del riscontro economico
- Conservazione delle proprietà organolettiche
- Aumento della shelf life dei cibi, riducendo gli scarti
- Riduzione media del food cost del 10%
- Velocità nel servizio e una cucina più flessibile e innovativa
quindi…
evitare la proliferazione batterica, ogni 20 minuti i microrganismi raddoppiano di numero, essa avviene rapidamente quando il cibo resta ad una temperatura tra i +5°C e +65°C, ad esempio alcune tipologie di pesce, possono essere contaminate da un parassita: l’Anisakis, per il rispetto della normativa HACCP è indispensabile l’utilizzo dell’Abbattitore.
L’Abbattitore ti permette un’ottimizzazione dei tempi e una produzione programmata del lavoro, un miglior utilizzo del personale e sfruttamento delle attrezzature in cucina, con conseguente risparmio nei costi di gestione.
Si potranno gestire gli eccessi di produzione, ottimizzare gli acquisti, approfittando di offerte particolari, per l’acquisto delle materie prime eliminando gli sprechi, i prodotti abbattuti o surgelati verranno conservati ed al bisogno cotti e serviti oppure rigenerati e serviti senza alterarne il sapore.
Scopri la nostra linea di Abbattitori >>> cliccando qui <<<